Servizi svolti:
Oltre al servizio di Rinfresco per aziende e privati, ci occupiamo di eventi come Coffee Break, Light Lunch ed Apericena con servizi all inclusive dove forniamo anche Camerieri, bevande e Tovagliato(sia Biodegradabile che in ceramica).
Gestione preventivi:
Si può richiedere attraverso la mail: info@rinfrescoadomicilio.it - telefonicamente ai numeri 062157149 - 062185476
Gli orari del nostro Store sono:
07.30 - 19.30 Lunedì - Sabato
07.30 - 13.00 Domenica e Festivi
MINIMO D'ORDINE
I nostri minimi d'ordine variano in base al CAP ed al giorno del tuo evento.nell’online store del nostro sito inserendo nel box in alto a sx il tuo CAP potrai scoprire il nuovo minimo d'ordine riservato alla tua zona di consegna.
POSSO EFFETTUARE ORDINI INFERIORI A €120?
Certo ma solamente per ordini con ritiro presso la nostra sede, in quanto gli elevati costi di gestione e la consegna sempre gratuita ci obbligano ad avere un minimo d'ordine di almeno 120€ (valido entro G.R.A.).
Fuori dal G.R.A. Minimo d'ordine a partire da € 140,00
COME POSSO COMUNICARE LA SCRITTA ED IL DISEGNO PER LA TORTA?
Può inviare alla mail torte@rinfrescoadomicilio.it la scritta che desidera applicare alla sua torta,mettendo nella mail il suo nome e numero d'ordine,oppure inserire nel riquadro NOTE ALL'ORDINE, che si trova nella pagina di chiusura ordine(dove si effettua il pagamento), qualsiasi tipo di scritta inerente alla torta scelta o anche altre note in merito all'ordine.
Se ha acquisto il "Disegno in ostia per Torte" potrà inviare la scritta che vuole sulla torta contestualmente al disegno all'indirizzo torte@rinfrescoadomicilio.it
NON RIESCI A REGOLARTI? HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO?
Nessun problema, scrivici una mail con la tua richiesta a info@rinfrescoadomicilio.it oppure chiamaci ai numeri 062157149 o 062185476 attivo dalle ore 08.00 alle 19.00 (lunedì - sabato) e dalle 08.00 alle 13.00 domenica e festivi.
COME POSSO ANNULLARE UN ORDINE?
Certamente, Rinfresco a Domicilio offre la possibilità fino alle ore 14.00 del giorno precedente alla consegna, mandando una mail a amministrazione@rinfrescoadomicilio.it o chiamando i numeri 062157149 o 062185476 le verrà rimborsata immediatamente a mezzo bonifico o carta di credito.
Tutta la somma pagata, compresi eventuali costi di consegna. Dopo tale soglia l'ordine andrà in produzione e non sarà più rimborsabile.
COME VENGONO GESTITE LE CONSEGNE?
Direttamente da noi di Rinfresco a domicilio , entro 6 ore lavorative dopo aver effettuato l'ordine, verrete contattati via mail per conferma dello stesso.
Se l'orario di consegna da voi scelto non risulterà disponibile, Vi contatteremo telefonicamente per cercare la soluzione migliore.
QUANTO TEMPO PRIMA DEVO EFFETTUARE UN ORDINE
i consigliamo di effettuare le ordinazioni con largo anticipo da 2/3 giorni prima nei giorni feriali, fino ad una settimana prima per sabato e festivi, ma possono essere effettuati 24 ore su 24 con un termine massimo delle ore 17.00 (sempre previa disponibilità) del giorno precedente alla consegna.
I PRODOTTI MI ARRIVANO GIA' IN VASSOIO O DEVO PROVVEDERE IO?
Tutti i nostri prodotti arrivano a domicilio già disposti in comodi ed eleganti vassoi.
© 2016 Copyright Rinfresco a domicilio - Rinfresco a Domicilio Srl - sede legale Via Lorenzo Suscipj 13 - 00142 - Roma - P.Iva e C.F. 11750611003 - Iscr. Reg. Imprese di Roma numero RM-1325412